martedì 19 maggio 2009

Prepariamoci alla CENA del 6 Giugno

Manca poco alla Cena del 15° anniversario del congedo del 6/93. Appena tornato dall'adunata ho ricontattato Zanzanaini, il quale ha confermato la sua presenza, inoltre mi ha fatto contattare con Emiliano BONADIO (conduttore).
Mi ha telefonato oggi stesso, e con grande piacere sono venuto a conoscenza dei nominativi a sua disposizione. Per la Cena ha già reclutato 5/6 alpini, e per quelli che non potranno venire sarà utile disporre dei loro numeri per future Pizze o Cene.

In questa settimana Io (Flavio), Emiliano e Leonardo ci daremo da fare per stilare una lista di partecipanti, inoltre dirameremo tutte le info in merito al luogo e all'orario della Cena.

5 commenti:

Sesto93 Alpini Tarvisio ha detto...

Dopo un veloce giro di chiamate ecco l'aggiornamento di chi ha risposto PRESENTE:

BIDOIA LORENZO
GIABARDO MASSIMO
MARCOLIN RENZO
SPADOTTO PIERGIACOMO
ZANZANAINI ALESSIO
BONADIO EMILIANO

Ho inviato SMS o lasciato miei dati ai seguenti Alpini:
DA RE DIEGO
DE ZOTTI SIMONE
GHEDIN ERMES
MARCATO DENIS
MICHIELETTO CRISTIAN
MARSILI ENRICO
PAVAN LORENZO
PETRIN GABRIELE
PEGORARO MASSIMO
SORDI DENIS
TRUCCOLO GIANLUCA

Non disponbili a partecipare o non trovati:

non risponde
TESSER RINO
COSSALTER ENRICO
CASSANDRO GIANCARLO
FRANZIN DAVIDE
FONTANIVE DARIO
ANDREOL CRISTIAN
BEGGIO ALBERTO

numeri non validi
SCARAMUZZA LUCA
AITA MARIO

BONADIO EMILIANO si è interessato per i seguenti nominativi:
GIUSTO
CETTOLO
FORTUNA
GOZZO
DEL FRARI

Sesto93 Alpini Tarvisio ha detto...

Siamo a 28 Alpini certi per la CENA del 6/6

Grazie ancora ad Emiliano Bonadio per l'aiuto che ci sta fornendo per il reclutamento degli alpini del Basso Piave e zona Friuli.

Sesto93 Alpini Tarvisio ha detto...

GRAZIE A BONADIO EMILIANO HO CONTATTATO SCARAMUZZA E COSSALTER, I LORO PADRI, E HO LASCIATO I MIEI RECAPITI TELEFONICI.

Anonimo ha detto...

Siamo arrivati a 28 alpini per la cena... e siamo in attesa di altri 15 indecisi.

Davide ha detto...

Ciao a tutti, ritrovarsi dopo tanti anni con i ricordi che affiorano via via che si parla. Ora pensare a quello che abbiamo fatto... quante risate vero ragazzi? Marce, guardie, campo e via dicendo. la naja l'abbiamo fatta e bene per giunta!
Un grazie a coloro che si sono "rotti" per fare questo blog! A presto. W gli alpini!!!!