Fatta anche questa!
Flavio, Leonardo e Giorgio Carlo hanno partecipato all'adunata di LATINA 2009, per LEONARDO è la 15ª (le ha fatte tutte dal 1994 ad oggi).
Partiti sabato alle 12 circa da Mestre, siamo giunti alle 17 a Roma. Dopo un momento di ripristino funzionale della mente e delle gambe, ci siamo avviati verso l'albergo vicino a Piazza del Popolo.
Durante il tragitto, sbagliando strada abbiamo capito che troviamo sempre cose nuove e carine, ci siamo fermati in un locale molto carino per un HAPPY HOUR, poi in un negozio di modellismo per la gioia di Leonardo e infine in una bottega di specialità romane per Giorgio Carlo.
Rinfrescati e cambiati, ci siamo gettati per le strade di Roma: Piazza del Popolo (dove si stava festeggiando la POLIZIA), poi Corso del Popolo, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Quirinale, Altare della Patria, Piazza Venezia, Piazza Navona e infine Campo dei Fiori, dove ci siamo rifocillati e intrattenuti con la gioventu' locale. Cena in un locale tipico romano, dove si è mangiato un primo davvero buono: la GRIECA (spero si scriva così). Per il vino stendiamo un velo pietoso.
Ritorno in albergo a riposare le stanche ossa! ... segue...
martedì 12 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento