domenica 7 giugno 2009

GRAZIE A TUTTI!

Festa riuscitissima! Grazie a tutti i partecipanti, poiché ognuno di noi con la sua presenza ha contribuito alla splendida cena del 15° anniversario dal congedo del nostro scaglione.

Per una sera siamo tornati indietro nel tempo, dopo un primo momento di smarrimento per associare un nome ad un volto, sono passati 15 anni ma i ricordi sono rimasti inalterati.

Grazie ragazzi (in ordine sparso)

s.ten BONUTTI - BADALIN - BAZZO - CETTOLO - BROLLO - BARBIRATO - MODENA - FORTUNA - MICHIELETTO - BERTI - ZAMBORLINI - BONADIO - GIABARDO - SPADOTTO - MAZZON - CORTIVO - FANTINATO - FORESTAN - BIDOIA - DE ZOTTI - GIUSTO - TESSER - ZANZANAINI - MONDIN - PERENCIN - PASINATO - PERIN - DA RE - PIANI - VUATTOLO.

3 commenti:

Sesto93 Alpini Tarvisio ha detto...

"grazie di cuore a Flavio e Leonardo per aver organizzato la serata del mitico 6/93.spero che questo sia l'inizio,perchè persone come noi meritano di incontrarsi molto piu' spesso".

saluti
Emiliano

Sesto93 Alpini Tarvisio ha detto...

Caro Emiliano
tu sei stato una parte fondamentale dell'organizzazione, alla pari mia e di leonardo.
Il punto fondamentale è che siamo UN GRUPPO fantastico!
Vi ringrazio tutti per aver mantenuto quello spirito d'unione che ci ha caratterizzati durante il periodo di naja a Tarvisio.

Flavio

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi un saluto a tutti, vedo che il tempo è stato clemente con tutti, siete gli stessi di 15 anni fa. Fin dei conti la classe ( 6°/93) non è acqua.
un sauto a tutti
Manuele Mazzocato Fureria CCS
manuele993@libero.it