martedì 30 dicembre 2008

Alpino ritrovato: PERENCIN ANDREA

Da dei foglietti volanti ho ricavato alcuni nomi e numeri di telefono, tra questi c'era PERENCIN Andrea (Sernaglia della Battaglia), fux nella 71 e caporale istruttore nella 69 con me.

Ci siamo subito riconosciuti, e devo dire che ha mantenuto quella voce gioviale e sempre animata da spirito sportivo.

Per chi volesse contattarlo ecco la Email: andreaperencin@libero.it

Altri nomi:
ZAMBON ANTONIO
ONGARETTO MASSIMILIANO - MUSILE DI PIAVE
MARCOLIN RENZO - SAN DONA' DI PIAVE
FERRO LUDOVICO - VENEZIA
BAZZO ALESSIO (di cui Andrea mi ha fornito il cellulare)
DOLSO ALESSANDRO
DALLA CIA ANTONELLO
GOZZO ALFREDO
SCORZA (ricordatomi da MANSUR)

se avete altri nomi segnalateli sul BLOG

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, ho visto per caso il mio nome, Ludovico Ferro, nel vostro blog. Io ero però del nono e non del sesto. Ho iniziato a settembre.

Sesto93 Alpini Tarvisio ha detto...

grazie della info...la memoria ha giocato brutti scherzi.